Doveroso rinnovare la nostra gratitudine nei confronti di chi ha contribuito alla creazione del progetto per creare una nuova opportunità di scambio culturale/artistico sul territorio Bellunese, al Comune di Mel per la disponibilità ed i permessi, al CRAL farrese per la splendida location, per il sostegno economico e la fornitura di materiali: MonTec s.r.l. , Costan S.p.a., Giampiero Facchin, Andrea Cappello, Euroedil, rsu Costan, Bar Tucano, WILLY’S BAR, Bier House, Patrizio de Biasi, Esse Music Store, Giorgio Consoli, Limana Costruzioni SRL, Hofbräuhaus Traunsteint, DaFrom srl, DSG s.r.l. inox, Locanda Tre Rose. Ci vediamo da Cinzia prima o poi. , Albergo Al Moro, Stefano Brancher, Paolo Burtet lavori boschivi, Volksbank, farmacia al castello, Edilcommercio Snc – Vignole, Stefano Francescon, Mimmo Morrone, Zampol D’ortia Andrea, Paris & Cesa, Red pub Sedico, Gianni Bakero, Illara Mattiuz, Gianni Bonesso.

Per la professionalità ed il conseguente SPETTACOLO MUSICALE al quale abbiamo assistito GRAZIE a Matteo De Mori, Patrick Facchin, DjDallo Matteo e tutte le band che si sono esibite tagliando i propri cache, tutti i tecnici che hanno lavorato sodo ed i ragazzi che hanno assistito le band durante i cambi palco e chi si è spezzato la schiena allestendo palco e tendoni capitanato da Gionata.
Per il progetto EX-Tempore GRAZIE in primis a pittori e scultori per aver donato al festival un prezioso contributo artistico, tale progetto però non avrebbe riscosso il successo ottenuto senza l’organizzazione e la collaborazione di Angelica D’Alessio ed Andrea Alieno Robassa.
Per l’enorme lavoro architettonico nel realizzare le rampe ed il Nu@rT BMX contest GRAZIE a Raw crew.
Per l’assistenza logistica e gli allestimenti dell’area un doveroso GRAZIE a Patrik de Paris, Luca Mainz Menel, Luca Comiotto, Gianfranco Menel, Andres Felipe Quintero ed il resto dei volontari tra i quali i membri di ASD Gemelle 2015.
Un’altro prezioso GRAZIE va a IDEA extra – ordinary SHOP che con la collaborazione di Angelo Coldepin, LOOK & LIFE i parrucchieri, Cosmetea Busche e le numerose MODELLE hanno fornito un’interessante intrattenimento artistico.
Indispensabili come l’acqua nel deserto le nostre BARISTE capitanate dal regista Ronnie Facchin le quali si meritano un SUPER GRAZIE per la pazienza e la dedizione nell’abbeverare gli ospiti.
Per chiudere il post vogliamo ringraziare anche TUTTI VOI che avete partecipato in veste di spettatori a questa edizione del #godsofmel contribuendo in modo importante alla buona riuscita del nostro progetto.

Siamo già al lavoro alla futura edizione, per questo vi invitiamo a donare un Like alla nostra pagina Facebook così da rimanere sempre aggiornati sulle novità che vi aspettano al Gods of Mel 2017!!!!

GRAZIE !!!